Condividi Miriam12Stelle:

PREGHIERE VIDEO

Firma
anche tu
il libro
degli ospiti
...
Inserisci
Miriam
12
Stelle
tra i tuoi siti preferti...
Grazie!
LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online
Libro del giorno
Il falsario

Il falsario

Padre Livio Fanzaga

IO STO CON LA CHIESA

NetCrIM - Risorse Cristiane on line
www.parrocchie.eu
Categorico: ogni sito la sua categoria e viceversa!
     
 

Votami qui:

 
     

 

miriam12stelle.jimdo.com

Votaci su Net-Parade.it
Aggiungi alla pagina personalizzata di Google
Locations of visitors to this page
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Un progetto editoriale che intende portare in tutte le case la novità dell’annuncio cristiano attraverso la straordinaria e fedele maternità della Vergine.
“Il nostro vuole essere un giornale ‘a fin di bene’ – dice il direttore responsabile, Enzo Manes (già giornalista del settimanale Tempi) – il luogo dove portare alla luce piccole e grandi storie che nascono dal miracolo della conversione continuamente invocata dalla Madonna e che metta in risalto il bene e il bello che vi è nel mondo, un bene più diffuso di quello che si possa pensare, ma che ma spesso viene ignorato dai mass media, più preoccupati di scandalizzare, concentrandosi quasi esclusivamente su ciò che vi è di male.”

La rivista, 64 pagine con 3,9 € di prezzo di copertina, ha distribuzione nazionale e una tiratura iniziale di 50.000 copie.

****--->>> Medjugorje. La presenza di Maria è anche su Facebook:

Avvenire nasce il 4 dicembre 1968, fortemente voluto da Paolo VI che, con lungimiranza, pensa ad uno strumento culturale comune per i cattolici del nostro Paese. Avvenire, ha sempre continuato a dare corpo a questa specificità, pur nell'adeguamento alle esigenze di una società in evoluzione accelerata.

Avvenire è anche su Facebook:

Gruppo del Settimanale Diocesano di Cagliari, diretto da Sergio Nuvoli. Notizie e commenti sull'attualità nazionale e regionale, iniziative nelle varie parrocchie della Diocesi, formazione culturale e religiosa.

La dimensione universale, l'incontro tra fede e ragione, l'amicizia con le donne e gli uomini di oggi sono le linee direttrici che il foglio vaticano esprime presentando, con taglio documentario e allo stesso tempo giornalistico, tutti i testi pontifici e i documenti della Santa Sede in italiano e nella lingua in cui sono stati pronunciati o scritti, seguendo con un'informazione completa e accurata, la vita internazionale, i dibattiti culturali, le vicende della Chiesa in ogni continente con particolare attenzione all’ecumenismo e al dialogo con le religioni. L’edizione quotidiana viene pubblicata sei giorni su sette (escluso il lunedì) ed è reperibile presso le principali edicole dei capoluoghi italiani o può essere richiesta in abbonamento.