Condividi Miriam12Stelle:

PREGHIERE VIDEO

Firma
anche tu
il libro
degli ospiti
...
Inserisci
Miriam
12
Stelle
tra i tuoi siti preferti...
Grazie!
LibreriadelSanto.it - La prima libreria cattolica online
Libro del giorno
Il falsario

Il falsario

Padre Livio Fanzaga

IO STO CON LA CHIESA

NetCrIM - Risorse Cristiane on line
www.parrocchie.eu
Categorico: ogni sito la sua categoria e viceversa!
     
 

Votami qui:

 
     

 

miriam12stelle.jimdo.com

Votaci su Net-Parade.it
Aggiungi alla pagina personalizzata di Google
Locations of visitors to this page
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

TV2000, una tv che accende


Tv2000 è una tv che non si ferma all’immagine, che va oltre i pregiudizi e i luoghi comuni. Una tv che stimola l’intelligenza, provoca la riflessione, alimenta lo spirito. Una tv che ti accende.


E’ una tv che non ha paura di avere un’identità da spendere nel campo largo e variegato della comunicazione. Una tv convinta che per parlare a tutti ed essere scelta tra tante, deve essere innanzitutto se stessa. Una tv che si fa riconoscere.
E’ una tv che ha uno sguardo diverso sulla realtà e utilizza in modo originale la ricchezza del linguaggio televisivo. Una tv che fa informazione senza temere di essere fuori dal coro, che non si accontenta delle solite notizie e delle interpretazioni di comodo. Una tv che attraversa a viso aperto i territori ampi della cultura, che cerca nell’arte, nella musica, nei libri, nel cinema, nel teatro, nei media vecchi e nuovi, le tracce di una verità più grande. Una tv per l’uomo.
E’ una tv per chi crede e per chi cerca. Una tv che rende fruibile a tutti, senza filtri deformanti, l’attività e il magistero del Papa. Una tv che sa raccontare i grandi eventi ecclesiali, ma anche la vita quotidiana delle comunità locali, delle parrocchie, dei missionari. Una tv che offre ogni giorno la celebrazione dell’Eucaristia e la recita del Rosario. Un tv con l’anima.

TV2000 è anche in Facebook:

  Emittente Televisiva Cattolica in Internet

TELE MARIA è una televisione dono di Maria, nata nella sua ispirazione, affidata a Lei e posta sotto il patrocinio del suo sposo San Giuseppe, aperta alla collaborazione di tutti, con il fine di trasmettere in ogni angolo del mondo tutto ciò che è vero, nobile, giusto, puro, amabile, onorato, quello che è virtù e merita lode, affinché tutto ciò che è vero, buono e bello diventi sempre più l'oggetto dei pensieri di ogni uomo e donna (cfr. Fil.4,8), per la realizzazione della "Civiltà dell'Amore" e il "Trionfo del Cuore Immacolato di Maria". "Se queste cose si trovano in abbondanza in voi, non vi lasceranno oziosi né senza frutto per la conoscenza del Signore nostro Gesù Cristo" (2ªPt.1,8).


Tele Maria è anche su Facebook:

Teleradio Padre Pio, l’emittente televisiva dei Frati Minori Cappuccini.

Teleradio PadrePio è anche su Facebook:

Radio Maria è anche su Facebook:

RadioInBlu è un progetto radiofonico nazionale di ispirazione cristiana al servizio delle emittenti presenti sul territorio.
Propone un palinsesto completo che ciascuna radio può integrare all’interno della propria programmazione, in una logica di collaborazione e di condivisione.
L’ossatura del palinsesto è costituita dall’informazione, a partire dai gr trasmessi ogni ora, a cui si affiancano programmi di commento e di approfondimento su temi sociali, culturali e religiosi. Non mancano naturalmente i momenti di riflessione spirituale e le dirette di grandi eventi ecclesiali.
Per completare la proposta al servizio delle emittenti viene dato ampio spazio anche alla musica, con una conduzione brillante e una ricca selezione di brani, sempre all’insegna della qualità.

Radio Vaticana è un'emittente radiofonica cattolica che ha sede nello Stato della Città del Vaticano. La gestione è affidata alla Compagnia di Gesù.

Radio Vaticana è anche su Facebook: